Info Sito
- Informazioni
- Accessibilità
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- URP
- Dichiarazione di Accessibilità 2022
- Obiettivi di Accessibilità 2023
- Dichiarazione di accesibilità 2023
- Obiettivi di accessibilità 2024
- Home
- Istituto
- Dirigente Scolastico
- Organigramma
- Regolamenti
- Privacy
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2023/2024
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell’anagrafe degli studenti – partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2022/2023
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5
- Aggiornamento Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del decreto-legge 6 /8/21, n. 111 coordinato con la Lg. di conversione 24/12/21, n. 133 D.L. 26/11/21 n. 172
- Raccomandazioni e indicazioni sul trattamento dati ai sensi del Reg. UE 2016/679 – Stato Vaccinale
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del DL 111/2021 e del Decreto-Legge 10 settembre 2021
- Modalità di verifica certificazione verde COVID-19 – Indicazioni operative
- Informativa al personale scolastico per il trattamento dei dati personali- Green pass
- Raccomandazioni e Indicazioni per la sicurezza e posta elettronica
- CSIRT MI- Raccomandazioni e indicazioni per la Sicurezza
- Comunicazione di dati personali del personale scolastico alle organizzazioni sindacali
- Nota protezione dati Privacy
- Chiarimenti in merito alla legittimità di fornire dati personali dei dipendenti alle organizzazioni sindacali - nota del Garante per la protezione dei dati personali prot.49472 del 28/12/20
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell'anagrafe degli studenti- partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa per il trattamento dei dati personali - personale dipendente ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") e ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 ("GDPR")
- Informativa Fornitore ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 per il trattamento dei dati di soggetti fornitori, di enti e associazioni
- Aggiornamento Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori
- Incarico referente Privacy alla DSGA Dott.ssa Bruno Martina
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati docenti
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Segreteria
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Collaboratori Scolastici
- 2021 Informativa prove nazionali
- Atto organizzativo del D.S. relativo al trattamento dei dati personali da parte I. C. Don Bosco
- Modulo segnalazione data breach
- Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico per liberatoria Privacy per la realizzazione del progetto Continuiamo a crescere insieme
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Sicurezza
- Organigramma della Sicurezza a.s. 2022-2023
- Trasmissione del vademecum - Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l 'anno scolastico 2022 -2023
- Istruzioni di sicurezza in caso di evacuazione terremoto
- Istruzioni di sicurezza in caso di evacuazione incendio
- Cassetta Soccorso
- Uso Estintore
- Primo soccorso
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 09/12/2021
- CCSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 17.11.2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni di sicurezza per l'Utente
- CSIRT MI - Raccomandazioni Sicurezza Posta Elettronica
- Vademecum per gli addetti al primo soccorso e alle emergenze nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado
- Protocollo di istruzioni per l'uso gestione delle operazioni di pulizia, disinfezione e sanificazione nella scuola
- Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 27/07/ 2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 05/07/2021
- CSIRT MI - Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza 07/06/2021
- Registro controlli antincendio
- Modalità per il rientro dei lavoratori positivi al COVID-19 o contatto stretto di positivi al Covid-19
- Raccomandazioni e Indicazioni per la Sicurezza
- Nota protezione dati
- Emergenza epidemiologica da SARS-COV-19 – Campagna di screening del personale scolastico
- Manuale La scuola al tempo del Covid - Una bussola per le istituzioni scolastiche
- Verbale di Coordinamento e Cooperazione
- Documento Valutazione dei Rischi
- Circolare interministeriale del Ministero della salute e del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali
- Igienizzazione e pulizia degli spazi comuni derivanti dall'esposizione ad agenti biologici per emergenza Covid-19
- Convocazione per il giorno 25 settembre 2020 ore 16.30
- Nomina Commissione di sorveglianza COVID 19
- Nomina Referente Scolastico per COVID-19
- Decreto pubblicazione integrazione al DVR
- Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione
- Integrazione Documento di valutazione dei rischi D.Lgs 81/08- Smart Working
- Documento di valutazione dei rischi D.Lgs 81/08
- Opuscolo Sicurezza
- Organigramma operativo per la gestione e l'organizzazione del SPPR- 2019/2020
- Scuola dell'Infanzia
- Scuola Primaria
- Scuola Sec. di 1° grado
- PTOF - Atto di indirizzo
- Autovalutazione d'Istituto
- Questionario di autovalutazione Genitori/Docenti e ATA - anno scolastico 2022-2023
- Questionario di autovalutazione Genitori/Docenti /Alunni e ATA anno scolastico 2021/2022
- Questionario autovalutazione ATA a.s. 2020_2021
- Questionario di gradimento genitori progetti extracurriculari
- Questionario autovalutazione genitori a.s. 2020_2021
- Questionario autovalutazione docenti a.s. 2020_2021
- Questionario autovalutazione alunni SSPG
- Questionario autovalutazione alunni primaria
- Questionario alunni progetti extracurriculari
- Questionario docenti progetti extracurriculari
- Pubblicazione esiti dei questionari di autovalutazione d’istituto degli alunni, dei genitori, dei docenti, del personale ATA; pubblicazione del monitoraggio progetti extracurriculari a.s. 2020/2021
- Autovalutazione d'Istituto
- Carta dei servizi
- Segreteria
- Modulistica personale Docente
- Modulistica personale ATA
- Piano Attività Personale ATA
- Modulistica Personale
- Orario di ricevimento
- Circolari
- Circolari a.s. 2022 - 2023
- Avviso domande di presentazione di messa a disposizione personale docente e ATA a. s. 2023/2024
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 22/06/2023 ordine del giorno
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 11/05/2023 ordine del giorno
- Circolare n. 13 Incontro Scuola Famiglia Aprile 2023 - Docenti
- Circolare n. 12 Convocazione della riunione di staff per il giorno 19 aprile p.v.
- Integrazione punto all’odg Collegio del 30/03/2023
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 30/03/2023 ordine del giorno
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 14/03/2023
- Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche ad agenzia delle entrate -contributi scolastici versati nell’Anno d’Imposta 2022
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 16/02/2023, ordine del giorno
- Rinvio Collegio Docenti del giorno 18/01/2023
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 06/12/2022, ordine del giorno
- Circolare n. 11 Incontro scuola famiglia novembre 2022 - docenti
- Circolare n.10 Individuazione dei genitori per la costituzione della commissione mensa
- Circolare n.9 Procedura per l’attivazione rete WIFI del plesso Don Bosco dell’IC Don Bosco
- Circolare n.8 Consegna del Documento di Programmazione educativo-didattica disciplinare
- Circolare n.7 Modelli per la redazione del PEI
- Circolare n.5 Incontri di programmazione Scuola Primaria
- Circolare n.4 Disposizioni per il buon funzionamento didattico-amministrativo - organizzativo della scuola
- Circolare n.3 Codice disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
- Circolare n. 2 Adempimenti di inizio anno scolastico 2022-2023
- Integrazione punto all’odg Collegio del 01/09/2022
- Circolare n. 1 Convocazione Collegio Docenti 01/09/2022 ore 10.30 ordine del giorno
- Circolari a.s.2023 - 2024
- integrazione ordine del giorno del collegio docenti del 21 febbraio 2024
- convocazione collegio docenti per il 21 febbraio
- Convocazione Collegio Docenti del giorno 06/12/2023, ordine del giorno
- Circolare n.9 Incontro Scuola Famiglia Novembre - Docenti
- Convocazione collegio docenti del 26/10/2023 ordine del giorno
- Circolare n. 8 Individuazione dei genitori per la costituzione della commissione mensa
- Circolare n.4 Modello per la redazione del PdP, PEI e Scheda di rilevazione BES
- Convocazione Collegio Docenti 11/09/2023 ore 9.00 ordine del giorno
- Circolare n.3 Disposizioni per il buon funzionamento didattico-amministrativo - organizzativo della scuola
- Circolare n.2 Adempimenti di inizio Anno Scolastico 2023-2024
- Integrazione punto all’odg Collegio del 01/09/2023
- Circolare n.1 Convocazione Collegio Docenti 01/09/2023 ore 10.00 ordine del giorno
- Circolari a.s. 2022 - 2023
- Graduatoria ATA
- Graduatoria ATA 1 Fascia a.s. 2023/2024
- Graduatoria ATA 2 Fascia a.s. 2022/2023
- Graduatoria ATA 1 Fascia a.s. 2022/2023
- Graduatorie ATA 3 Fascia definitive di Circolo e d’Istituto a.s.2021/2024
- Graduatorie ATA 3 Fascia Provvisorie di Circolo e d’Istituto a.s.2021/2024
- Graduatoria ATA 3 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA 2 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA 1 Fascia a.s. 2020/2021
- Graduatoria ATA
- Graduatoria Docenti
- Nuove Graduatorie 2-3 Fascia di Istituto con sottofasce
- Decreto pubblicazione graduatorie docenti di prima seconda e terza fascia d'Istituto
- Graduatorie d' Istituto I fascia del personale docente definitive a.s. 2022/2023
- Graduatorie definitive di prima, seconda e terza fascia del personale docente
- Graduatoria 3 fascia scuola media
- Graduatoria 2 fascia scuola media
- Graduatoria 2 fascia primaria
- Graduatoria 2 fascia infanzia
- Graduatoria 1 fascia primaria
- Graduatoria 1 fascia infanzia
- Graduatoria 1 fascia scuola media
- Accesso Rapido
- Registro Docenti
- Portale Famiglie
- Top news
- Tutte le news
- CALENDARIO corso di formazione “Il tempo delle idee” codice ID 246433 progetto Animatore digitale: formazione del personale scolastico PNRR M4C1I2.1-2022-941-P4215
- Ordinanze Ministeriali relative alla mobilità del personale della scuola e degli IRC
- Comunicazione alle famiglie SCIOPERO 08 marzo 2024
- Avviso n. 80 Progetto STAR BENE A SCUOLA: prevenzione odontoiatrica
- AVVISO N. 78 : Esame Cambridge Young Laerners ( Starter, Movers, Flyers) ; Esame Cambridge KET
- Calendario modulo “DIDATREKKING…AMBIENTE E PAESAGGIO” Programma Scuola Viva progetto L'Officina del Benessere
- Ordinanza sulla mobilità degli insegnanti religione cattolica anno scolastico 2024/2025
- Avviso n. 77 Progetto didattico Corsa contro la Fame
- Comunicazione su Amministrazione Trasparente USR CAMPANIA del Piano Triennalke per la Prevenzione della Corruzione nelle Scuole della Campania 2024-26
- Avviso n. 74 inizio progetto Star bene a scuola per screening visivo
- Avviso n. 73 progetto I VOSTRI SORRISI
- invito ai dipendenti sciopero del 23 febbraio 2024
- invito ai dipendenti sciopero del 08 marzo 2024
- Avviso n. 69 Incontro Scuola Famiglia per il 28 febbraio 2024
- convocazione collegio docenti per il 21 febbraio
- Avviso n. 67 Attivazione pagamenti telematici delle famiglie, del personale e dei soggetti esterni verso l’Istituzione scolastica a.s. 2023-2024
- Pediculosi in ambito scolastico : protocollo operativo
- Consigli di intersezione consigli di interclasse e consigli di classe A.S.2023/2024
- Regolamenti I.C. don Bosco
- Attivazione pagamenti telematici delle famiglie, del personale e dei soggetti esterni verso l’Istituzione scolastica
- Risultati elezioni RSU 2022
- Multicultura
- Il giornalino della Don Bosco
- Team Anti -Bullismo e Anti - Cyberbullismo
- Login area riservata
- Link al vecchio sito
- Albo Sindacale
- DOCENTI
- Piano Annuale delle Attività
- Piano di Formazione
- Coordinatori di classe
- Didattica a distanza
- Formazione classi prime Scuola Secondaria di I grado a.s. 2020/2021
- Consegna Attestazione Esami di Stato del I Ciclo d’Istruzione e Certificazione Competenze – a.s. 2019-2020
- Rettifica Comunicazione indirizzo di posta elettronica ordinaria PEO
- Comunicazione nuovo indirizzo di posta elettronica ordinaria
- Saluto di fine anno
- PagoPa nuova gestione del Miur
- Pubblicazione Valutazione finale
- Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti”
- Decalogo privacy esami conclusivi del I ciclo
- Consegna del materiale didattico degli alunni della Scuola dell’Infanzia
- Consegna del materiale didattico della Scuola primaria giugno
- Restituzione dei tablet concessi in comodato d’uso
- Pubblicazione del Padlet realizzato dalle/gli alunne/i della Scuola dell’Infanzia
- Rilevazione dei Bisogni di supporti informatici per la DAD Consegna
- Decreto di pubblicazione Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020 chiarimenti e indicazioni operative
- Calendario delle sessioni dell’esame conclusivo del I ciclo
- Avviso al personale docente ata e genitori
- Decreto di pubblicazione dell’O. M. n.11 Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni a. s. 2019/2020
- Decreto di pubblicazione O.M. n.9 Ordinanza concernente gli esami di stato nel primo ciclo di istruzione a.s. 2019/2020
- Circolare n. 74 Coro maggio
- Decreto di pubblicazione Il Maggio dei libri
- Circolare n. 73 Yamaha maggio
- Consegna del materiale didattico degli alunni
- Circolare n. 71 Convocazione consigli di classe SSPG e primaria 8 maggio
- Predisposizione del materiale didattico degli alunni da consegnare ai genitori - Integrazione
- Circolare n. 70 Consegna del materiale didattico degli alunni
- Circolare n. 69 Predisposizione del materiale didattico degli alunni da consegnare ai genitori
- Accordo di rete tra Istituzioni scolastiche per coordinamento assistente tecnico
- Didattica a distanza Ministero Istruzione RAI
- Lettera del Ministro dell'istruzione alle scuole tutela del diritto allo studio degli alunni con disabilità
- Concorso di disegno e di scrittura Scetajorde 2020
- Decreto di pubblicazione della delibera n.198 del 17/04/2020
- Delibera n.198 del 17/04/2020 Misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni per emergenza Covid-19
- Attivazione dello sportello del CTS Calcedonia per la didattica inclusiva a distanza
- Lettera aperta
- Miniguida didattica a distanza
- Rivelazione dei bisogni di supporti informatici per la didattica a distanza
- Circolare n.65 Calendario delle attività DAD scuola primaria: plessi “Don Bosco” e “Pisapia”
- Circolare n. 64 Modalità di svolgimento delle attività didattica a distanza a far data dal 20 aprile 2020
- Circolare n. 62 Calendario delle video lezioni delle classi della Scuola S econdaria di I grado plesso “Pisapia”
- Emergenza Covid19 riflessioni
- Circolare n. 60 Concessione in comodato d’uso gratuito
- Circolare n. 59 Calendario delle video conferenze delle classi della Scuola Primaria
- Circolare n. 58 norme di svolgimento delle attività didattica a distanza e netiquette
- Circolare n.57 Rimodulazione progettazione d'istituto
- Circolare n. 55 Sostegno alle attività didattica a distanza
- Circolare n. 54 Misure di contenimento e gestione del COVID-19 Docenti
- Circolare n.53 Misure di contenimento e gestione del COVID-19
- Lettera aperta alla comunita' scolastica
- Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza.
- Piano per l'emergenza Socio-Economica Regione Campania
- Genitori
- Modulistica Famiglie
- Orario di ricevimento docenti
- Libri di Testo
- Libri di testo Scuola Primaria Don Bosco
- Libri di testo Scuola Primaria G. Pisapia
- Libri di testo Scuola Secondaria di I° Grado "G. Pisapia/Don Bosco"
- Libri di Testo a.s. 2021-2022
- Libri di testo Scuola Primaria "Don Bosco" 2021-2022
- Libri di testo Scuola Primaria "G. Pisapia" 2021-2022
- Libri di testo Scuola Secondaria di I° Grado "G. Pisapia / Don Bosco " 2021-2022
- Organo di garanzia
- Iscrizioni
- Esame di Stato I ciclo
- Attività
- Attività Didattiche a.s. 2022/2023
- Orario scolastico
- Visite Guidate
- Progetti curriculari
- Progetti extracurriculari
- Progetto Tra Nuceria e Salernum: Tracce sommerse delle civiltà antiche nella valle Metelliana
- Invito alla manifestazione conclusiva del progetto “Piano Triennale delle Arti”
- Trasmissione del calendario degli incontri del progetto Piano triennale delle Arti
- Rettifica alla nomina/lettera d’incarico per attività amministrativa DSGA Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina /Incarico Personale ATA-Assistente Amministrativo Aliberti Caterina Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Contratto di prestazione autonoma occasionale per formazione docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Corso di Formazione per Docenti Link Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Tutor Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Tutor Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Contratto prestazione d'opera Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto Nomina Coordinatore Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Bando selezioni alunni Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Adesioni corso di formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Rettifica al calendario corso di formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Corso di Formazione per Docenti Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Bando di selezione personale interno Esperto Allegati A B
- Determina indizione procedura selezione esperti esterni
- Proroga scadenza Bando di selezione per la figura dei Tutor e Bando di selezione alunni progetto Piano Triennale delle Arti
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Piano Triennale delle Arti tra Nuceria e Salernum: Tracce Sommerse delle Civiltà antiche nella Valle Metelliana” CUP: I75E19000440001
- Decreto di individuazione del personale ATA
- Proroga scadenza bando Tutor progetto Piano Triennale delle Arti
- Nomina di incarico per attività amministrativa DSGA
- Bando di selezione personale interno Tutor allegati A B
- Bando Esperti Interni Allegati A B
- Disponibilità personale ATA
- Avviso di partecipazione coordinatori docenti interni
- Bando selezione Alunni
- Incarico responsabile unico del procedimento RUP
- Decreto di Autonomina DS per attività coordinamento direzione organizzativa e gestionale
- Progetto Tra Nuceria e Salernum: Tracce sommerse delle civiltà antiche nella valle Metelliana
- Cinelab
- Link del prodotto Audiovisivo realizzato nell'ambito del Progetto e invito alla manifestazione conclusiva del Progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Richiesta Sala consiliare per il giorno 30 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva 30 maggio p.v. Aula Consiliare del Palazzo di Città del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva 30 maggio p.v. del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Rinvio della Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Locandina finale Cinelab
- Monitoraggio e valutazione delle competenze finali del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva giorno 02 maggio del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva giorno 02 maggio del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Invito alla Manifestazione conclusiva del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Proiezione Film “Il Postino”per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Incontri per le Riprese giorni 17, 18, 19 Aprile 2023 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Richiesta Sala consiliare per il giorno 02 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Richiesta a effettuare riprese filmiche nei giorni 18 e 19 aprile 2023 per il progetto CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo realizzato dalla rete di scuole
- Pubblicato il link della Conferenza di presentazione del progetto “CINELAB, Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo” realizzato dalla rete di scuole costituita dagli I. C.
- Informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE679/2016 Cinelab
- Programma delle attività del giorno 14 Aprile 2023 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Programma delle attività del giorno 05 Aprile 2023 per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Comunicazioni attività del giorno 28 marzo 2023 progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Organizzazione dell'incontro del giorno 23 marzo 2023 (Pomeriggio) progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Partners alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Scuole alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Invito Comune alla Presentazione del progetto CINELAB Grand Tour al linguaggio cinematografico e Audiovisivo
- Monitoraggio e valutazione delle competenze iniziali progetto:CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Magliano Laura per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor D’Amico Daniela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Luciano Daniela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisiv
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Trotta Carmela per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Boccia Carolina per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Prinzo Enrico per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Gravina Paolo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Docente per monitoraggio Armenante Annunziata per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina/incarico docente per monitoraggio Carratù’ Maria per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Vuolo Giovanni per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto Nomina/Incarico Tutor Della Monica Raffaella per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Coppola Armando per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA assistente amministrativo Gioia Gemma per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico De Maio Stefania per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Capuano Vincenzo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto di individuazione del personale ATA per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Decreto nomina incarico personale ATA collaboratore scolastico Della Monica Aldo per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Calendario delle attività per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Avviso di disponibilità del personale ATA a fornire ore di lavoro oltre il proprio orario di servizio a supporto per la realizzazione del progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Avviso selezione alunni per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Richiesta individuazione alunni/e e docenti tutor- Progetto Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
- Comunicazione rimodulazione progetto e contratto responsabile scientifico - Progetto Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
- Incarico impegno orario DSGA progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Autodichiarazione impegno orario Dirigente Scolastico progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Incarico responsabile unico del procedimento (RUP) per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Azione di informazione, disseminazione e pubblicita per il progetto CINELAB Grand Tour del linguaggio cinematografico e audiovisivo
- Contatti
Note Legali
- Note Legali
- Responsabile del sito
- Privacy
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2023/2024
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell’anagrafe degli studenti – partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori - Aggiornamento A.S. 2022/2023
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del Decreto Legge 4 febbraio 2022, n.5
- Aggiornamento Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati in attuazione del D.L. 7 gennaio 2022, n. 1
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del decreto-legge 6 /8/21, n. 111 coordinato con la Lg. di conversione 24/12/21, n. 133 D.L. 26/11/21 n. 172
- Raccomandazioni e indicazioni sul trattamento dati ai sensi del Reg. UE 2016/679 – Stato Vaccinale
- Informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del DL 111/2021 e del Decreto-Legge 10 settembre 2021
- Modalità di verifica certificazione verde COVID-19 – Indicazioni operative
- Informativa al personale scolastico per il trattamento dei dati personali- Green pass
- Raccomandazioni e Indicazioni per la sicurezza e posta elettronica
- CSIRT MI- Raccomandazioni e indicazioni per la Sicurezza
- Comunicazione di dati personali del personale scolastico alle organizzazioni sindacali
- Nota protezione dati Privacy
- Chiarimenti in merito alla legittimità di fornire dati personali dei dipendenti alle organizzazioni sindacali - nota del Garante per la protezione dei dati personali prot.49472 del 28/12/20
- Informativa ex artt. 13 e 14 del regolamento UE 2016/679, per il trattamento dei dati personali nell' ambito dell'anagrafe degli studenti- partizione dedicata agli alunni con disabilità
- Informativa per il trattamento dei dati personali - personale dipendente ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") e ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 ("GDPR")
- Informativa Fornitore ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 per il trattamento dei dati di soggetti fornitori, di enti e associazioni
- Aggiornamento Informativa ex artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679 per il trattamento dei dati personali degli studenti/genitori/tutori
- Incarico referente Privacy alla DSGA Dott.ssa Bruno Martina
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati docenti
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Segreteria
- Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e ex Regolamento UE 2016/679 - designazione incaricati Struttura operativa: Area Collaboratori Scolastici
- 2021 Informativa prove nazionali
- Atto organizzativo del D.S. relativo al trattamento dei dati personali da parte I. C. Don Bosco
- Modulo segnalazione data breach
- Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico per liberatoria Privacy per la realizzazione del progetto Continuiamo a crescere insieme
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Cookie Policy
Powered by Xmap